Sandali Cameron™ Flatform da donna

129,99 €
Il comfort delle espadrilles incontra lo stile di questi nuovi sandali con suola rialzata.
flash_on
Più Venduto
Product Attributes generated at: Wed May 12 12:09:28 GMT 2021
Colore:
Taglia: Selezionare una taglia
36 EU 36.5 EU 37 EU 37.5 EU 38 EU 38.5 EU 39 EU 39.5 EU 40 EU 40.5 EU 41 EU 41.5 EU 42 EU 43 EU
129,99 €
Dettagli
Codice # 1943651
add remove

EVERYDAY VERSATILITY

Interpretazione sportiva delle classiche espadrilles, questi sandali leggeri con suola rialzata ti permetteranno di creare un outfit ricercato e ideale per qualsiasi occasione. La tomaia in morbida pelle, liscia o scamosciata, è disponibile in colori di tendenza, mentre il sottopiede in EVA offre un'altezza ideale da indossare tutto il giorno. L'intersuola ricoperta in iuta, abbinata all'iconica suola dentellata SOREL, rendono questo modello adatto a qualsiasi esigenza.

  • TOMAIA: pelle pieno fiore. Chiusura velcro.
  • FODERA: sintetica.
  • SOTTOPIEDE: sottopiede in schiuma EVA con rivestimento sintetico
  • INTERSUOLA: zeppa sagomata in BPU-PU ricoperta in pelle pieno fiore e iuta.
  • SUOLA: struttura scatolare in gomma con l'iconico design dentellato e sagomato SOREL.
  • Tipi di utilizzo: Attività cittadine
  • Importato
INFORMAZIONI PER LA CONSEGNA
OPZIONE DI SPEDIZIONE COSTI TEMPO DI SPEDIZIONE
Standard 5.90 € 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI
UPS Access Point 3.90 € 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI
URGENTE 9.90 € 2 GIORNI LAVORATIVI
RESI

Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 60 giorni.

COSA POSSO RESTITUIRE?

Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.

FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

È possibile effettuare un reso entro 60 giorni dalla data di acquisto.

DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

Hai due modalità per spedirci il tuo reso:

  • Recati presso l'UPS Access Point più vicino.
  • Contattate il nostro servizio clienti per organizzare un ritiro a domicilio

Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.

VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?

Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.

ALTRE DOMANDE?

Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »