Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
È possibile effettuare un reso entro 30 giorni dalla data di acquisto.
Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
• Recati presso l’UPS Access Pointpiù vicino.
• Fissa un appuntamento con UPS per ritirare il tuo reso.
I resi possono essere effettuati soltanto dal paese in cui gli ordini sono stati inviati. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
Una volta ricevuto il tuo reso ne verificheremo il contenuto per assicurarci che gli articoli siano nelle condizioni originali e non siano stati indossati. La somma spesa ti verrà poi riaccreditata entro 7-10 giorni lavorativi.
Migliaia di Punti di Ritiro UPS per ritirare il tuo ordine quando preferisci e restituire gratuitamente gli articoli di cui non sei soddisfatto.
Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.