Scarponi impermeabili e comodi SOREL EXPLORER™ III JOAN da donna

Regular price: 160,00 €
Regular price: 160,00 €
Colore:
Taglia: Selezionare una taglia
Questi scarponi impermeabili ti offrono calore e comfort per le tue esplorazioni.
Dettagli
Codice # 2077981
Expand or collapse section

Scarponi invernali caldi e comodi

Esplora con stile e comfort grazie a questi comodi scarponi con fodera in micropile e imbottitura da 100 g per un calore duraturo. La comoda intersuola e il battistrada resistente garantiscono stabilità con qualunque clima.

  • Tomaia: Disponibile in pelle scamosciata impermeabile e linguetta in shearling sintetico. Fodera in micropile. Struttura impermeabile in stile stivaletto. I lacci non sono impermeabili.
  • Imbottitura: Imbottitura da 100 g.
  • Sottopiede: EVA sagomato con rivestimento superiore in micropile.
  • Intersuola: EVA sagomato.
  • Suola: Tacchetti in gomma sagomata DUOTREAD™ nelle zone di aderenza principali. Profilo esterno con base in EVA.
INFORMAZIONI PER LA CONSEGNA
OPZIONE DI SPEDIZIONE COSTI TEMPO DI SPEDIZIONE
Standard

Membri: gratuita ()

Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 5,90 € per importi inferiori

3 - 4 GIORNI LAVORATIVI
UPS Access Point

Membri: gratuita ()

Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 3,90 € per importi inferiori

3 - 4 GIORNI LAVORATIVI
URGENTE 9.90 € 2 GIORNI LAVORATIVI
RESI

Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 30 giorni.

COSA POSSO RESTITUIRE?

Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.

FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

È possibile effettuare un reso entro 30 giorni dalla data di acquisto.

DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

Hai due modalità per spedirci il tuo reso:

Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.

VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?

Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.

ALTRE DOMANDE?

Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »