Scarponcini invernali Explorer Next™ Joan Cozy da donna

Regular price: 160,00 €
Regular price: 160,00 €
Colore:
Taglia: Selezionare una taglia
straighten
Un best-seller comodo, realizzato in pelle con shearling sintetico, imbottitura e aderenza su strada
Dettagli
Codice # 2058881
expand_moreExpand section expand_lessMinimize section

LA CLASSE INCONTRA LA COMODITÀ

Con una comodità e un comfort mai raggiunti prima, questo classico best-seller offre la protezione di uno scarpone e il comfort di una sneaker. La tomaia impermeabile, la fodera in micropile e l’imbottitura da 100 g ti mantengono calda e asciutta, mentre il sottopiede e la suola in EVA sagomata garantiscono ammortizzazione e trazione sulle umide strade di città.

  • TOMAIA: Disponibili in shearling sintetico con pelle scamosciata impermeabile. Fodera in micropile. I lacci e lo shearling sintetico non sono impermeabili.
  • IMBOTTITURA: Imbottitura da 100 g.
  • SOTTOPIEDE: Sottopiede estraibile in EVA sagomata con rivestimento superiore in micropile.
  • INTERSUOLA: EVA sagomata con logo in gomma sul tallone.
  • SUOLA: Gomma sagomata con base in EVA.
  • Tipi di utilizzo: Neve
INFORMAZIONI PER LA CONSEGNA
OPZIONE DI SPEDIZIONE COSTI TEMPO DI SPEDIZIONE
Standard 5.90 € 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI
UPS Access Point 3.90 € 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI
URGENTE 9.90 € 2 GIORNI LAVORATIVI
RESI

Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 60 giorni.

COSA POSSO RESTITUIRE?

Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.

FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

È possibile effettuare un reso entro 60 giorni dalla data di acquisto.

DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

Hai due modalità per spedirci il tuo reso:

  • Recati presso l'ufficio postale più vicino
  • Contattate il nostro servizio clienti per organizzare un ritiro a domicilio

Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.

VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?

Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.

ALTRE DOMANDE?

Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »