Stivali Torino™ II da donna

149,99 €
Ideali per le fredde giornate invernali, questi popolarissimi stivaletti sono dotati di uno straordinario battistrada, una protezione ottima e un nuovo look ancora più sportivo.
Product Attributes generated at: Thu Aug 05 00:12:58 GMT 2021
Colore:
89,99 € 149,99 €
Khaki II
Taglia: Selezionare una taglia
36 EU 36.5 EU 37 EU 37.5 EU 38 EU 38.5 EU 39 EU 39.5 EU 40 EU 40.5 EU 41 EU 41.5 EU 42 EU 43 EU
149,99 €

SPEDIZIONE GRATUITA A CASA O IN UN PUNTO UPS a partire da 50 €

Dettagli
Codice # 1886261
add remove

A PROVA DI NEVE

Procedi nella neve e nel fango grazie alla tomaia impermeabile in pelle scamosciata e tessuto e alla costruzione con membrana traspirante impermeabile e rimani al caldo nelle giornate davvero fredde grazie all’imbottitura da 100 g e alla fodera in micropile morbida e confortevole di questi stivaletti.

  • TOMAIA: Pelle scamosciata impermeabile e tessuto. Struttura a membrana traspirante impermeabile. Collarino in pelliccia sintetica.Fodera in micropile.
  • IMBOTTITURA: Imbottitura da 100 g.
  • SOTTOPIEDE: EVA tagliato effetto PU rimovibile.
  • INTERSUOLA: Gomma.
  • SUOLA: Gomma sagomata.
  • Tipi di utilizzo: Dopo sci
INFORMAZIONI PER LA CONSEGNA
OPZIONE DI SPEDIZIONE COSTI TEMPO DI SPEDIZIONE
Standard 5.90 € 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI
UPS Access Point 3.90 € 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI
URGENTE 9.90 € 2 GIORNI LAVORATIVI
RESI

Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 60 giorni.

COSA POSSO RESTITUIRE?

Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.

FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

È possibile effettuare un reso entro 60 giorni dalla data di acquisto.

DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

Hai due modalità per spedirci il tuo reso:

  • Recati presso l'UPS Access Point più vicino.
  • Contattate il nostro servizio clienti per organizzare un ritiro a domicilio

Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.

VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?

Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.

ALTRE DOMANDE?

Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »