Stivali invernali Rylee™ da bambino

Sale price: 70,00 € Regular price: 100,00 € Risparmia 30%
Il prezzo più basso: 59,00 € +19% help_outline
Sale price: 70,00 € Regular price: 100,00 € Risparmia 30%
Il prezzo più basso: 59,00 € +19% help_outline
Colore:
Taglia: Selezionare una taglia
straighten
Un morbidissimo must have dell’inverno che terrà le ragazze al calduccio.
Dettagli
Codice # 1934942
expand_moreExpand section expand_lessMinimize section

MORBIDO E COMODO

Niente più piedi freddi con questo stivale a prova di inverno. La pelle scamosciata impermeabile isola dagli elementi, mentre la fodera in micropile e il sottopiede in EVA garantiscono un comfort continuo. La resistente suola in gomma, adatta a tutte le superfici, previene gli scivoloni sui marciapiedi ghiacciati.

  • TOMAIA: disponibile in pelle scamosciata impermeabile con stelle laminate (1929701, 1929702, 1934941 e 1934942) o in pelle scamosciata impermeabile con collarino in feltro (1985761 e 1985762). Struttura con membrana traspirante impermeabile. Fodera in micropile.
  • SOTTOPIEDE: sottopiede estraibile in EVA con rivestimento superiore in micropile.
  • INTERSUOLA: EVA.
  • SUOLA: suola in EVA con tacchetti in gomma per offrire un'elevata aderenza.
  • Tipi di utilizzo: Attività cittadine, Neve
  • Importato
INFORMAZIONI PER LA CONSEGNA
OPZIONE DI SPEDIZIONE COSTI TEMPO DI SPEDIZIONE
Standard 5.90 € 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI
UPS Access Point 3.90 € 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI
URGENTE 9.90 € 2 GIORNI LAVORATIVI
RESI

Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 60 giorni.

COSA POSSO RESTITUIRE?

Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.

FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

È possibile effettuare un reso entro 60 giorni dalla data di acquisto.

DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

Hai due modalità per spedirci il tuo reso:

  • Recati presso l'ufficio postale più vicino
  • Contattate il nostro servizio clienti per organizzare un ritiro a domicilio

Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.

VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?

Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.

ALTRE DOMANDE?

Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »