Stivali invernali Rylee™ da bambino
MORBIDO E COMODO
Niente più piedi freddi con questo stivale a prova di inverno. La pelle scamosciata impermeabile isola dagli elementi, mentre la fodera in micropile e il sottopiede in EVA garantiscono un comfort continuo. La resistente suola in gomma, adatta a tutte le superfici, previene gli scivoloni sui marciapiedi ghiacciati.
- TOMAIA: disponibile in pelle scamosciata impermeabile con stelle laminate (1929701, 1929702, 1934941 e 1934942) o in pelle scamosciata impermeabile con collarino in feltro (1985761 e 1985762). Struttura con membrana traspirante impermeabile. Fodera in micropile.
- SOTTOPIEDE: sottopiede estraibile in EVA con rivestimento superiore in micropile.
- INTERSUOLA: EVA.
- SUOLA: suola in EVA con tacchetti in gomma per offrire un'elevata aderenza.
- Tipi di utilizzo: Attività cittadine, Neve
- Importato
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard | 5.90 € | 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
UPS Access Point | 3.90 € | 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
URGENTE | 9.90 € | 2 GIORNI LAVORATIVI |
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 60 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare un reso entro 60 giorni dalla data di acquisto.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'ufficio postale più vicino
- Contattate il nostro servizio clienti per organizzare un ritiro a domicilio
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »