Scarponi da neve Joan of Arctic™da donna

199,99 €
Emblema di funzionalità e stile, Joan è il re dell’inverno.
Product Attributes generated at: Mon Aug 02 19:05:51 GMT 2021
Colore:
Taglia: Selezionare una taglia
36 EU 36.5 EU 37 EU 37.5 EU 38 EU 38.5 EU 39 EU 39.5 EU 40 EU 40.5 EU 41 EU 41.5 EU 42 EU 43 EU
199,99 €

SPEDIZIONE GRATUITA A CASA O IN UN PUNTO UPS a partire da 50 €

Dettagli
Codice # 1855131
add remove

RE DELL’INVERNO

Nessun altro scarpone combina le esigenze invernali di funzionalità e stile come Joan. Pelle scamosciata idrorepellente, un design impermeabile con cuciture termosaldate e una suola in gomma per un’aderenza ottimale: non c'è da chiedersi come mai sia considerato un must have invernale.

  • TOMAIA: disponibile con tomaia in pelle scamosciata impermeabile e collarino in pelliccia sintetica (1855131) o con tomaia in pelle scamosciata impermeabile con collarino in shearling sintetico (1978701). Struttura impermeabile con cuciture termosaldate. I lacci non sono impermeabili.
  • IMBOTTITURA: scarpetta interna estraibile e lavabile in feltro riciclato da 6 mm con collarino antineve in pile Sherpa.
  • INTERSUOLA: anima in feltro incollato da 2,5 mm. SUOLA: scafo in gomma vulcanizzata impermeabile lavorato a mano e suola con design a spina di pesce.
  • Tipi di utilizzo: Dopo sci
INFORMAZIONI PER LA CONSEGNA
OPZIONE DI SPEDIZIONE COSTI TEMPO DI SPEDIZIONE
Standard 5.90 € 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI
UPS Access Point 3.90 € 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI
URGENTE 9.90 € 2 GIORNI LAVORATIVI
RESI

Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 60 giorni.

COSA POSSO RESTITUIRE?

Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.

FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

È possibile effettuare un reso entro 60 giorni dalla data di acquisto.

DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

Hai due modalità per spedirci il tuo reso:

  • Recati presso l'UPS Access Point più vicino.
  • Contattate il nostro servizio clienti per organizzare un ritiro a domicilio

Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.

VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?

Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.

ALTRE DOMANDE?

Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »