Scarponcino Whitney™ II Suede da bambino

59,99 € 99,99 €
Risparmia 40%
Questo scarponcino offre 200 g di imbottitura e un morbido look scamosciato che ameranno.
Product Attributes generated at: Mon Aug 02 19:40:47 GMT 2021
Colore:
Taglia: Selezionare una taglia
25 EU 26 EU 27 EU 28 EU 29 EU 30 EU 31 EU
59,99 € 99,99 €
Risparmia 40%

SPEDIZIONE GRATUITA A CASA O IN UN PUNTO UPS a partire da 50 €

Dettagli
Codice # 1920352
add remove

MORBIDO SCAMOSCIATO

Non lasciarti trarre in inganno dal suo aspetto morbido. Questo scarponcino offre 200 g di imbottitura isolante, materiali impermeabili e un comodo sottopiede in EVA per lasciarli scorrazzare tutto il giorno nei loro amati paesaggi invernali.

  • TOMAIA: Tomaia in pelle scamosciata impermeabile con sovralaminature sintetiche e fodera in finta pelliccia e tessuto (1920351,1920352) o con fodera in feltro e tessuto (1921391,1921392). Struttura a membrana traspirante impermeabile.
  • ISOLAMENTO: 200 g.
  • SOTTOPIEDE: Sottopiede in EVA sagomata estraibile, rivestimento superiore in micropile.
  • SUOLA: gomma sagomata.
  • INTERSUOLA: gomma.
  • Tipi di utilizzo: Dopo sci
INFORMAZIONI PER LA CONSEGNA
OPZIONE DI SPEDIZIONE COSTI TEMPO DI SPEDIZIONE
Standard 5.90 € 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI
UPS Access Point 3.90 € 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI
URGENTE 9.90 € 2 GIORNI LAVORATIVI
RESI

Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 60 giorni.

COSA POSSO RESTITUIRE?

Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.

FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

È possibile effettuare un reso entro 60 giorni dalla data di acquisto.

DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

Hai due modalità per spedirci il tuo reso:

  • Recati presso l'UPS Access Point più vicino.
  • Contattate il nostro servizio clienti per organizzare un ritiro a domicilio

Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.

VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?

Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.

ALTRE DOMANDE?

Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »