Pantofole Sorel Dude Moc™ da uomo
LA PANTOFOLA CASUAL
Questa calda pantofola unisce un pizzico del fascino tipico dei mocassini alla praticità che contraddistingue SOREL, con caratteristiche come un comodo sottopiede in EVA, una tomaia in pelle scamosciata e una suola in gomma, che garantisce trazione quando esci di casa.
- TOMAIA: Disponibile con tomaia in pelle scamosciata (1530671) o con tomaia in tessuto (1922311). Fodera in pelliccia sintetica.
- SOTTOPIEDE: Sottopiede in EVA sagomata estraibile, rivestimento superiore in pelliccia sintetica.
- SUOLA: Suola in gomma con battistrada a spina di pesce. Mescola di gomma vulcanizzata per garantire trazione sulle superfici umide.
- Tipi di utilizzo: Attività cittadine
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 5,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
UPS Access Point |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 3,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
URGENTE | 9.90 € | 2 GIORNI LAVORATIVI |
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 30 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare un reso entro 30 giorni dalla data di acquisto.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'ufficio postale più vicino
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »