Scarponi da neve impermeabili SOREL EXPLORER™ III LACE da bambino
Comodi scarponi invernali stringati e resistenti
I bambini più attivi potranno esplorare in tutta comodità grazie a questi scarponi impermeabili e protettivi, dotati di un’imbottitura da 100 g e di una morbida fodera in micropile che li terranno caldi e asciutti con qualsiasi meteo. L’intersuola sagomata e la suola in gomma ad alta aderenza garantiscono un’elevata trazione.
- Tomaia: Disponibili con tomaia impermeabile in pelle scamosciata (colori Black, Sea Salt/Tawny Buff, Bleached Ceramic/Savory, Bleached Ceramic) o in pelle impermeabile metallizzata (colore Pure Silver, Chrome Grey). Sovralaminature sintetiche rivestite in PU. Fodera in micropile. Cerniera laterale. Struttura impermeabile in stile stivaletto. I lacci non sono impermeabili.
- Imbottitura: Imbottitura da 100 g.
- Sottopiede: EVA sagomato con rivestimento superiore in micropile
- Intersuola: EVA sagomato.
- Suola: Tacchetti in gomma sagomata DUOTREAD™ nelle zone di aderenza principali. Profilo esterno con base in EVA
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 5,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
UPS Access Point |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 3,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
URGENTE | 9.90 € | 2 GIORNI LAVORATIVI |
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 30 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare un reso entro 30 giorni dalla data di acquisto.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'ufficio postale più vicino
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »