Scarponcino Lennox™ Hiker da donna
ANIMA BIKER/HIKER
Abbiamo creato una combinazione tra lo stile biker della collezione Lennox e la tendenza urban hiker che non può assolutamente mancare nel tuo guardaroba. Rimani all’asciutto a prescindere dalle previsioni della tua app meteo con la tomaia in pelle pieno fiore impermeabile. Cammina in tutta sicurezza sapendo che questo scarponcino è dotato di una suola antiscivolo e di un confortevole sottopiede in EVA che puoi indossare 7 giorni su 7.
- SUOLA: Suola in gomma sagomata, tallone ricoperto in pelle.
- INTERSUOLA: Intersuola in EVA con guardolo borchiato.
- TOMAIA: Tomaia impermeabile in pelle pieno fiore. Collarino imbottito in maialino. Fodera in materiale sintetico e tela. Struttura impermeabile Outdry.
- SOTTOPIEDE: Sottopiede in EVA sagomata, rivestimento in maialino
- Tipi di utilizzo: Pioggia Leggera
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard | 5.90 € | 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
UPS Access Point | 3.90 € | 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
URGENTE | 15.00 € | 2 GIORNI LAVORATIVI |
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 90 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare un reso entro 90 giorni dalla data di acquisto.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'UPS Access Point più vicino.
- Contattate il nostro servizio clienti per organizzare un ritiro a domicilio
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »