Pantofole Nakiska™ Bootie da donna

99,99 €
L’ibrido tra una pantofola e uno stivale, che combina il meglio di entrambi gli stili.
Product Attributes generated at: Sun Aug 01 06:18:50 GMT 2021
Colore:
Taglia: Selezionare una taglia
36 EU 36.5 EU 37 EU 37.5 EU 38 EU 38.5 EU 39 EU 39.5 EU 40 EU 40.5 EU 41 EU 41.5 EU 42 EU 43 EU
99,99 €

SPEDIZIONE GRATUITA A CASA O IN UN PUNTO UPS a partire da 50 €

Dettagli
Codice # 1876141
add remove

LA PANTOFOLA-STIVALE

Ha l'aspetto di uno stivale, ma è comoda come una pantofola: questo modello ibrido combina il meglio di entrambi gli stili. La sua fodera in soffice pelliccia sintetica, il sottopiede in EVA morbidissimo e la suola in gomma antiscivolo manterranno i tuoi piedi comodi tutto il giorno, che tu sia a casa sul divano o in giro per commissioni.

  • TOMAIA: tomaia in pelle scamosciata. Fodera in pelliccia sintetica.
  • SOTTOPIEDE: sottopiede estraibile in EVA stampato rivestito in shearling sintetico.
  • SUOLA: gomma.
  • Tipi di utilizzo: Attività cittadine
INFORMAZIONI PER LA CONSEGNA
OPZIONE DI SPEDIZIONE COSTI TEMPO DI SPEDIZIONE
Standard 5.90 € 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI
UPS Access Point 3.90 € 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI
URGENTE 9.90 € 2 GIORNI LAVORATIVI
RESI

Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 60 giorni.

COSA POSSO RESTITUIRE?

Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.

FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

È possibile effettuare un reso entro 60 giorni dalla data di acquisto.

DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

Hai due modalità per spedirci il tuo reso:

  • Recati presso l'UPS Access Point più vicino.
  • Contattate il nostro servizio clienti per organizzare un ritiro a domicilio

Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.

VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?

Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.

ALTRE DOMANDE?

Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »