Mule Kinetic™ Impact II da donna
SICUREZZA E DISCREZIONE
Un modello slip-on per farsi quanto basta. Le scarpe Kinetic Impact II Mule sono fatte per muoversi, grazie a una struttura sportiva e un’ammortizzazione che ottimizza il contatto suolo-piede offrendoti un appoggio più morbido a ogni passo. Un modello dal comfort elevato, con l’immancabile suola che sfida le convenzioni.
- TOMAIA: Modello slip-on in pelle sulla parte anteriore della tomaia e in mesh traspirante e morbido attorno al colletto. Guardolo in gomma con logo sagomato SOREL.
- SOTTOPIEDE: Sottopiede estraibile in EVA sagomato con rivestimento superiore in pelle.
- INTERSUOLA: Lively Foam leggera e sagomata. Intersuola composta al 10% da Bloom, un materiale contenente biomassa di alghe. Supporto dell’arco plantare in TPU. Logo sul tallone in TPU.
- SUOLA: Gomma stampata con base in EVA.
- Misure basate sulle taglie 7 US, 5 UK e 38 EU
- Tipi di utilizzo: Attività cittadine
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 5,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
UPS Access Point |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 3,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
URGENTE | 9.90 € | 2 GIORNI LAVORATIVI |
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 30 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare un reso entro 30 giorni dalla data di acquisto.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'ufficio postale più vicino
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »