Stivali da neve alti Joan of Arctic™ da donna - COLLEZIONE 2023
Consiglio sulla taglia: Calza leggermente piccolo. Si consiglia di acquistare una mezza taglia in più rispetto alla taglia abituale.
RE DELL’INVERNO
Nessun altro scarpone combina le esigenze invernali di funzionalità e stile come Joan. Pelle scamosciata idrorepellente, un design impermeabile con cuciture termosaldate e una suola in gomma per un’aderenza ottimale: non c'è da chiedersi come mai sia considerato un must have invernale.
- TOMAIA: disponibile con tomaia in pelle scamosciata impermeabile e collarino in pelliccia sintetica (1855131) o con tomaia in pelle scamosciata impermeabile con collarino in shearling sintetico (1978701). Struttura impermeabile con cuciture termosaldate. I lacci non sono impermeabili.
- IMBOTTITURA: scarpetta interna estraibile e lavabile in feltro riciclato da 6 mm con collarino antineve in pile Sherpa.
- INTERSUOLA: anima in feltro incollato da 2,5 mm. SUOLA: scafo in gomma vulcanizzata impermeabile lavorato a mano e suola con design a spina di pesce.
- Tipi di utilizzo: Dopo sci
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 5,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
UPS Access Point |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 3,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
URGENTE | 9.90 € | 2 GIORNI LAVORATIVI |
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 30 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare un reso entro 30 giorni dalla data di acquisto.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'ufficio postale più vicino
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »