Scarponi invernali impermeabili e imbottiti Torino™ II Parc da donna

Regular price: 205,00 €

Scarponi invernali impermeabili e imbottiti Torino™ II Parc da donna

Regular price: 205,00 €
Colore:
Taglia: Selezionare una taglia
36 EU 36.5 EU 37 EU 37.5 EU 38 EU 38.5 EU 39 EU 39.5 EU 40 EU 40.5 EU 41 EU 41.5 EU 42 EU 43 EU
Dettagli
Codice # 1930321
expand_moreExpand section expand_lessMinimize section

Stile e praticità

Caldi scarponi invernali che combinano stile e funzionalità per offrirti il massimo comfort

IL COMFORT DELLO SHEARLING

Lacci robusti e vero shearling si incontrano in questo scarponcino unico. Realizzato in pelle impermeabile, è anche dotato di collarino in vero shearling con fodera in lana, sottopiede in EVA e suola in gomma sagomata per garantire aderenza nelle giornate piovose.

  • TOMAIA: tomaia impermeabile in pelle pieno fiore con collarino in shearling e sovralaminature sintetiche. Fodera in vera lana. Costruzione termosaldata impermeabile. I lacci non sono impermeabili.
  • IMBOTTITURA: imbottitura da 200 g.
  • SOTTOPIEDE: sottopiede estraibile fustellato in EVA stampato effetto PU, rivestimento superiore in micropile.
  • INTERSUOLA: gomma.
  • SUOLA: gomma stampata.
  • Tipi di utilizzo: Attività cittadine, Neve
INFORMAZIONI PER LA CONSEGNA
OPZIONE DI SPEDIZIONE COSTI TEMPO DI SPEDIZIONE
Standard 5.90 € 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI
UPS Access Point 3.90 € 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI
URGENTE 9.90 € 2 GIORNI LAVORATIVI
RESI

Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 60 giorni.

COSA POSSO RESTITUIRE?

Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.

FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

È possibile effettuare un reso entro 60 giorni dalla data di acquisto.

DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

Hai due modalità per spedirci il tuo reso:

  • Recati presso l'ufficio postale più vicino
  • Contattate il nostro servizio clienti per organizzare un ritiro a domicilio

Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.

VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?

Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.

ALTRE DOMANDE?

Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »