Scarponi invernali allacciati Whitney™ II Joan da bambino
IL MEGLIO DI ENTRAMBI
Uno scarponcino a prova di tempesta e comodo come una sneaker. Il mix perfetto di pelle e scamosciato impermeabili, calda imbottitura da 100 g e sottopiede ammortizzato in EVA lo accompagneranno nelle sue giornate di gioco. La suola in gomma sagomata contribuisce a definire questo modello ibrido, che unisce estetica sportiva ed elevata aderenza.
- TOMAIA: disponibile in pelle scamosciata impermeabile con guardolo in similpelle PU (1958741, 1958742 e 1979181, 1979182) o in pelle scamosciata impermeabile con linguetta in feltro e parte superiore della tomaia con guardolo in similpelle PU (1979171, 1979172). Dettaglio a livello degli occhielli e collarino in pelliccia sintetica. Fodera in micropile. Struttura impermeabile in stile stivaletto. I lacci non sono impermeabili.
- IMBOTTITURA: imbottitura da 100 g.
- SOTTOPIEDE: sottopiede estraibile in EVA stampato effetto PU, rivestimento superiore in micropile.
- SUOLA: struttura scatolare in gomma stampata.
- Tipi di utilizzo: Attività cittadine, Neve
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 5,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
UPS Access Point |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 3,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
URGENTE | 9.90 € | 2 GIORNI LAVORATIVI |
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 30 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare un reso entro 30 giorni dalla data di acquisto.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'ufficio postale più vicino
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »