Scarponcini impermeabili Scout 87'™ Pro Boot da uomo
ESCURSIONI IMPEGNATIVE
Questi scarponcini uniscono comfort, protezione e una finitura robusta e duratura, per poter resistere a tutto. Realizzati in pelle impermeabile e resistente, hanno una suola in gomma e un’imbottitura da 100 g, che ti manterrà caldo e asciutto nelle condizioni più difficili. Il sottopiede in gomma sagomata e l’intersuola LIVELYFOAM™ garantiscono comfort estremo, mentre la suola EVERTREAD™ fornisce una trazione superiore. Dall’ufficio ai grandi spazi aperti, questi scarponcini hanno stile e resistenza da vendere.
- TOMAIA: Disponibile in pelle pieno fiore impermeabile (Colore 010 Black, Black) oppure in pelle scamosciata impermeabile oleata (Colore 256 Tobacco, Black) con guardalo in gomma e fodera in tessuto. Struttura impermeabile con cuciture termosaldate. I lacci non sono impermeabili.
- IMBOTTITURA: Imbottitura da 200g.
- SOTTOPIEDE: Sottopiede estraibile in EVA sagomata con rivestimento superiore in tessuto.
- INTERSUOLA: Livelyfoam™ leggera e sagomata. Intersuola composta al 10% da Bloom™.
- SUOLA: Gomma sagomata Evertread™.
- Tipi di utilizzo: Pioggia Leggera, Attività cittadine
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard | 5.90 € | 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
UPS Access Point | 3.90 € | 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
URGENTE | 9.90 € | 2 GIORNI LAVORATIVI |
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 60 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare un reso entro 60 giorni dalla data di acquisto.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'ufficio postale più vicino
- Contattate il nostro servizio clienti per organizzare un ritiro a domicilio
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »