Scarponcini alla caviglia allacciati e imbottiti Harlow™ da donna
PURO COMFORT
Questo modello è caldo, comodo per le tue camminate e può affrontare una pioggia leggera. La scusa perfetta per acquistare un nuovo paio di scarponcini invernali. Presenta una confortevole tomaia in pelle scamosciata impermeabile con dettagli in vero shearling, lacci ad effetto e una comoda fodera in micropile. Il sottopiede in EVA ti regala il massimo del comfort, la suola in gomma il massimo della trazione. Che cosa aspetti?
- TOMAIA: pelle scamosciata impermeabile. Fodera in tela. SOTTOPIEDE: sottopiede fustellato in EVA a memoria di forma, rivestimento superiore in micropile.
- INTERSUOLA: sottopiede fustellato in EVA.
- SUOLA: suola in gomma stampata, rinforzo in gomma.
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard | 5.90 € | 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
UPS Access Point | 3.90 € | 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
URGENTE | 9.90 € | 2 GIORNI LAVORATIVI |
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 60 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare un reso entro 60 giorni dalla data di acquisto.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'ufficio postale più vicino
- Contattate il nostro servizio clienti per organizzare un ritiro a domicilio
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »