Sandali bassi con cinturino alla caviglia Ella™ III da donna
SEMPLICI ED ELEGANTI
Le linee pulite e lo stile versatile rendono i sandali ELLA™ il modello ideale da indossare durante tutta la primavera e l'estate. Studiati per offrirti un comfort prolungato, hanno una marcia in più rispetto ai tradizionali sandali bassi. Tra le altre caratteristiche dei sandali con cinturino alla caviglia ELLA™ III da donna troviamo:
- TOMAIA: Disponibile in pelle pieno fiore (colori Black/Gum 2 e Velvet Tan/Gum 2), pelle e scamosciato (colore Yellow Ray/Gum 16). Dettaglio della fibbia.
- SOTTOPIEDE: Costruzione del sottopiede in schiuma EVA effetto PU e rivestimento sintetico
- SUOLA: Struttura scatolare in gomma con emblematiche scanalature SOREL.
- Tipi di utilizzo: Attività cittadine
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 5,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
UPS Access Point |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 3,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
URGENTE | 9.90 € | 2 GIORNI LAVORATIVI |
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 30 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare un reso entro 30 giorni dalla data di acquisto.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'ufficio postale più vicino
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »