Pantofole SOREL Go™ - Coffee Run da donna

Regular price: 79,99 €

Pantofole SOREL Go™ - Coffee Run da donna

Regular price: 79,99 €
Una pantofola morbida e soffice, con una suola robusta adatta per una breve uscita in strada.
Product Attributes generated at: Sat Jul 02 13:26:45 GMT 2022
Colore:
Taglia: Selezionare una taglia
36 EU 37 EU 38 EU 39 EU 40 EU 41 EU 42 EU 43 EU 36.5 EU 37.5 EU 38.5 EU 39.5 EU 40.5 EU
Dettagli
Codice # 1915801
add remove

COMODA FUORI COME A CASA

Una veloce pausa caffè dietro l’angolo? Puoi andarci con queste comode pantofole. La tomaia in morbida e pregiata pelle scamosciata è foderata in soffice pelliccia sintetica, e il sottopiede in EVA è talmente comodo che non potrai più farne a meno. Ma non finisce qui: grazie alla robusta suola in gomma, questa pantofola può essere indossata dovunque.

  • SUOLA: gomma.
  • TOMAIA: disponibile in pelle scamosciata (1915801) o in pelle scamosciata con lamina metallica (1921651). Collarino e fodera in pelliccia sintetica.
  • SOTTOPIEDE: sottopiede in EVA stampato, rivestimento superiore in pelliccia sintetica.
  • Tipi di utilizzo: Attività cittadine
straighten

Consigli sulla vestibilità: La vestibilità di questo articolo è conforme alla taglia. Prendi la tua solita taglia.

INFORMAZIONI PER LA CONSEGNA
OPZIONE DI SPEDIZIONE COSTI TEMPO DI SPEDIZIONE
Standard 5.90 € 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI
UPS Access Point 3.90 € 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI
URGENTE 9.90 € 2 GIORNI LAVORATIVI
RESI

Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 60 giorni.

COSA POSSO RESTITUIRE?

Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.

FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

È possibile effettuare un reso entro 60 giorni dalla data di acquisto.

DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

Hai due modalità per spedirci il tuo reso:

  • Recati presso l'ufficio postale più vicino
  • Contattate il nostro servizio clienti per organizzare un ritiro a domicilio

Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.

VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?

Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.

ALTRE DOMANDE?

Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »