Pantofola Sorel Go™ - Coffee Run da donna

67,99 € 79,99 €
Risparmia 15%
Una pantofola ultra morbida con una robusta suola in gomma per rapide escursioni all’aperto.
Product Attributes generated at: Sat May 15 06:03:09 GMT 2021
Colore:
Taglia: Selezionare una taglia
36 EU 37 EU 38 EU 39 EU 40 EU 41 EU 42 EU 43 EU
67,99 € 79,99 €
Risparmia 15%
Dettagli
Codice # 1915801
add remove

UN CAFFÈ AL VOLO

Devi uscire a prendere un caffè al volo, ma non hai voglia di metterti le scarpe? La pantofola Coffee Run è caratterizzata da un lussuoso e soffice collarino in pelliccia sintetica, una tomaia in pelle scamosciata/metallizzata, un comodo sottopiede in EVA da cui non ti separerai mai e (soprattutto) una robusta suola in gomma, perfetta per scendere a procurarti la tua dose di caffeina.

  • SUOLA: Gomma.
  • TOMAIA: Disponibile in pelle scamosciata (1915801) o in pelle scamosciata metallizzata (1921651). Collarino e fodera in pelliccia sintetica.
  • SOTTOPIEDE: Sottopiede in EVA sagomata, rivestimento in pelliccia sintetica.
  • Tipi di utilizzo: Attività cittadine
INFORMAZIONI PER LA CONSEGNA
OPZIONE DI SPEDIZIONE COSTI TEMPO DI SPEDIZIONE
Standard 5.90 € 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI
UPS Access Point 3.90 € 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI
URGENTE 9.90 € 2 GIORNI LAVORATIVI
RESI

Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 60 giorni.

COSA POSSO RESTITUIRE?

Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.

FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

È possibile effettuare un reso entro 60 giorni dalla data di acquisto.

DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

Hai due modalità per spedirci il tuo reso:

  • Recati presso l'UPS Access Point più vicino.
  • Contattate il nostro servizio clienti per organizzare un ritiro a domicilio

Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.

VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?

Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.

ALTRE DOMANDE?

Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »