Scarponi invernali SOREL Explorer™ II Joan da donna
Scarponi invernali SOREL Explorer™ II Joan da donna
ESPLORA CON STILE
Un best-seller di SOREL, che combina la vestibilità leggera di una sneaker a una protezione ineguagliabile contro le intemperie. Questa versione è più comoda che mai, con un nuovo design sportivo, sottopiede in EVA super ammortizzato e imbottitura da 100 g per proteggerti dalle tempeste di neve. La tomaia impermeabile in pelle e scamosciato è abbinata a una suola in gomma ad alta aderenza che offre la trazione necessaria su suoli sdrucciolevoli in città.
- TOMAIA: disponibile in pelle scamosciata impermeabile e similpelle PU con collarino in pelliccia sintetica (1951631), in pelle scamosciata impermeabile e pelle pieno fiore con collarino in pelliccia sintetica (1959371), in pelle scamosciata impermeabile con linguetta e parte superiore in feltro e similpelle PU (1959381), in pelle scamosciata impermeabile con linguetta e parte superiore in feltro e pelle pieno fiore (1977491) o in pelle scamosciata e pelle pieno fiore impermeabili (1977521). Fodera in micropile. Struttura impermeabile in stile stivaletto. I lacci non sono impermeabili.
- IMBOTTITURA: imbottitura da 100 g.
- SOTTOPIEDE: sottopiede in EVA stampato effetto PU con rivestimento superiore in micropile.
- INTERSUOLA: EVA stampato con iconiche dentellature SOREL e logo in gomma sul tallone.
- SUOLA: suola in EVA con gomma ad alta trazione al centro per una migliore aderenza.
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard | 5.90 € | 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
UPS Access Point | 3.90 € | 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
URGENTE | 9.90 € | 2 GIORNI LAVORATIVI |
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 60 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare un reso entro 60 giorni dalla data di acquisto.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'ufficio postale più vicino
- Contattate il nostro servizio clienti per organizzare un ritiro a domicilio
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »