Scarponcino Sorel™ Explorer Zip da donna
INVERNO COMODO E SPORTIVO
Scopri la perfezione e la leggerezza di questo scarponcino invernale sportivo. La struttura in pelle scamosciata impermeabile e 100 g di imbottitura isolante ti assicurano comfort e protezione, mentre il sottopiede in EVA e la suola in gomma tengono i piedi ben saldi a terra.
- TOMAIA: Tomaia in pelle scamosciata impermeabile. Collarino in pelliccia sintetica. Fodera in micropile. Cerniera laterale con tiretto rivestito in gomma. Linguetta in nylon al tallone. Struttura a membrana traspirante impermeabile.
- ISOLAMENTO: Imbottitura isolante da 100 g.
- SOTTOPIEDE: Sottopiede in EVA sagomata estraibile, rivestimento superiore in micropile.
- INTERSUOLA: Suola in EVA.
- SUOLA: Suola in EVA con gommini.
- Tipi di utilizzo: Pioggia Leggera
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard | 5.90 € | 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
UPS Access Point | 3.90 € | 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
URGENTE | 15.00 € | 2 GIORNI LAVORATIVI |
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 90 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare un reso entro 90 giorni dalla data di acquisto.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'UPS Access Point più vicino.
- Contattate il nostro servizio clienti per organizzare un ritiro a domicilio
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »