Sandali con zeppa Joanie™ III Ankle Strap da donna
Consigli sulla vestibilità: La vestibilità di questo articolo è conforme alla taglia. Prendi la tua solita taglia.
ESTATE RÉTRO
Questi sandali con zeppa estivi, leggeri e di ispirazione rétro sono un accessorio irrinunciabile.
- TOMAIA: disponibile in pelle pieno fiore (Colore 191 CHALK, GUM 17) o in pelle scamosciata (Colore 877 FADED SPARK, WHITE) con fibbia in metallo. Guardolo in gomma (Colore 191 CHALK, GUM 17) o in TPU ultra lucido (Colore 877 FADED SPARK, WHITE).
- SOTTOPIEDE: morbido sottopiede in EVA effetto PU per il massimo comfort plantare. Rivestimento sintetico. Logo SOREL metallizzato.
- INTERSUOLA: zeppa sagomata in BPU-PU ricoperta in materiale effetto legno (Colori 877 FADED SPARK, WHITE / 191 CHALK, GUM 17). Differenza di 3,2 cm tra tallone e punta.
- SUOLA: gomma stampata ad alta aderenza con un nuovo design che favorisce la propulsione verso l'avanti e una base in EVA leggero.
- Tipi di utilizzo: Attività cittadine
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard | 5.90 € | 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
UPS Access Point | 3.90 € | 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
URGENTE | 9.90 € | 2 GIORNI LAVORATIVI |
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 60 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare un reso entro 60 giorni dalla data di acquisto.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'ufficio postale più vicino
- Contattate il nostro servizio clienti per organizzare un ritiro a domicilio
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »