Scarponcini Impermeabili Caribou™ Storm da uomo
Scarponcini Impermeabili Caribou™ Storm da uomo
A PROVA DI PIOGGIA
Uno scarponcino adatto a ogni condizione e dinamico come te. Questo modello impermeabile, ispirato alla robustezza dell'iconico Caribou di SOREL, si dimostrerà certamente all'altezza del suo predecessore. Presenta una tomaia in pelle nabuk, un interno in shearling e micropile, e un'imbottitura da 100 g. Questo concentrato di calore è abbinato a un sottopiede in EVA e a una suola con battistrada ad alta trazione, per rendere questo scarponcino il migliore nel suo genere.
- TOMAIA: disponibile in pelle nabuk impermeabile (1931501) o in pelle pieno fiore impermeabile (1931511). Scafo in pelle impermeabile con guardolo in gomma. Fodera in shearling e micropile. Struttura impermeabile con cuciture termosaldate. I lacci non sono impermeabili.
- IMBOTTITURA: imbottitura da 100 g.
- SOTTOPIEDE: estraibile in EVA stampato effetto PU, rivestimento superiore in micropile.
- SUOLA: gomma stampata con design aggiornato del battistrada Caribou.
- Tipi di utilizzo: Pioggia Leggera
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard | 5.90 € | 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
UPS Access Point | 3.90 € | 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
URGENTE | 9.90 € | 2 GIORNI LAVORATIVI |
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 60 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare un reso entro 60 giorni dalla data di acquisto.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'ufficio postale più vicino
- Contattate il nostro servizio clienti per organizzare un ritiro a domicilio
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »