Scarponcini Impermeabili Ankeny™ II Mid OutDry™ da uomo
Scarponcini Impermeabili Ankeny™ II Mid OutDry™ da uomo
SFIDA LA PIOGGIA
Mantieni il controllo in condizioni di bagnato con questi scarponcini robusti. Questo modello versatile e funzionale presenta tomaia in pelle e membrana OutDry™ impermeabili, abbinati a tallone e puntale in gomma per una maggiore durata. L'imbottitura da 100 g mantiene i piedi al caldo, mentre la suola in gomma sagomata assicura aderenza anche sulle strade sdrucciolevoli in città.
- TOMAIA: pelle impermeabile pieno fiore. Rinforzi in gomma su tallone e punta. Collarino in pelle di suino e fodera in tessuto. Membrana impermeabile OutDry. I lacci non sono impermeabili.
- IMBOTTITURA: imbottitura da 100 g.
- SOTTOPIEDE: estraibile in EVA stampato effetto PU con rivestimento superiore in pelle scamosciata sintetica.
- SUOLA: suola in gomma stampata.
- Tipi di utilizzo: Neve
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard | 5.90 € | 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
UPS Access Point | 3.90 € | 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
URGENTE | 9.90 € | 2 GIORNI LAVORATIVI |
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 60 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare un reso entro 60 giorni dalla data di acquisto.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'ufficio postale più vicino
- Contattate il nostro servizio clienti per organizzare un ritiro a domicilio
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »