Scarponcini Impermeabili Ankeny™ II Mid OutDry™ da uomo

139,99 €
Impermeabili. Imbottiti. Gli scarponcini robusti adatti a tutto.
Product Attributes generated at: Mon Aug 02 17:49:41 GMT 2021
Colore:
Taglia: Selezionare una taglia
40 EU 40.5 EU 41 EU 41.5 EU 42 EU 42.5 EU 43 EU 43.5 EU 44 EU 44.5 EU 45 EU 46 EU 47 EU 48 EU
139,99 €

SPEDIZIONE GRATUITA A CASA O IN UN PUNTO UPS a partire da 50 €

Dettagli
Codice # 1915101
add remove

SFIDA LA PIOGGIA

Mantieni il controllo in condizioni di bagnato con questi scarponcini robusti. Questo modello versatile e funzionale presenta tomaia in pelle e membrana OutDry™ impermeabili, abbinati a tallone e puntale in gomma per una maggiore durata. L'imbottitura da 100 g mantiene i piedi al caldo, mentre la suola in gomma sagomata assicura aderenza anche sulle strade sdrucciolevoli in città.

  • TOMAIA: pelle impermeabile pieno fiore. Rinforzi in gomma su tallone e punta. Collarino in pelle di suino e fodera in tessuto. Membrana impermeabile OutDry. I lacci non sono impermeabili.
  • IMBOTTITURA: imbottitura da 100 g.
  • SOTTOPIEDE: estraibile in EVA stampato effetto PU con rivestimento superiore in pelle scamosciata sintetica.
  • SUOLA: suola in gomma stampata.
  • Tipi di utilizzo: Neve
INFORMAZIONI PER LA CONSEGNA
OPZIONE DI SPEDIZIONE COSTI TEMPO DI SPEDIZIONE
Standard 5.90 € 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI
UPS Access Point 3.90 € 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI
URGENTE 9.90 € 2 GIORNI LAVORATIVI
RESI

Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 60 giorni.

COSA POSSO RESTITUIRE?

Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.

FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

È possibile effettuare un reso entro 60 giorni dalla data di acquisto.

DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

Hai due modalità per spedirci il tuo reso:

  • Recati presso l'UPS Access Point più vicino.
  • Contattate il nostro servizio clienti per organizzare un ritiro a domicilio

Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.

VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?

Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.

ALTRE DOMANDE?

Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »