Women's Explorer Next™ Joan Boot

Regular price: 150,00 €
Regular price: 150,00 €
Colore:
Taglia: Selezionare una taglia
straighten
A top seller with an improved fit featuring an insulated leather upper and grip for slick streets
Dettagli
Codice # 2068791
expand_moreExpand section expand_lessMinimize section

BETTER THAN EVER

Featuring an updated fit for the season, this super lightweight Joan combines the fit and feel of a sneaker with the warmth of a boot. The waterproof upper is made with leather/suede or felt and features 100g cozy insulation. Underfoot, the EVA footbed supports all-day comfort while the rubber EVA sole offers grip for slick streets.

  • UPPER: Available in waterproof suede with faux fur cuff or waterproof suede with PU leather rand and felt tongue and vamp. Microfleece lining. Waterproof bootie construction. Laces are not waterproof.
  • INSULATION: 100g synthetic insulation.
  • FOOTBED: Removable molded EVA with microfleece topcover.
  • MIDSOLE: Molded EVA with rubber heel logo.
  • OUTSOLE: Molded rubber with ground contact EVA.
  • SHAFT HEIGHT: 6 1/2 in.
  • LACE LENGTH: 42 in.
  • Please note: Laces and zippers incorporated in SOREL footwear are not waterproof.
  • Measurements based on size 9.
  • Tipi di utilizzo: Attività cittadine, Neve
INFORMAZIONI PER LA CONSEGNA
OPZIONE DI SPEDIZIONE COSTI TEMPO DI SPEDIZIONE
Standard 5.90 € 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI
UPS Access Point 3.90 € 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI
URGENTE 9.90 € 2 GIORNI LAVORATIVI
RESI

Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 60 giorni.

COSA POSSO RESTITUIRE?

Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.

FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

È possibile effettuare un reso entro 60 giorni dalla data di acquisto.

DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

Hai due modalità per spedirci il tuo reso:

  • Recati presso l'ufficio postale più vicino
  • Contattate il nostro servizio clienti per organizzare un ritiro a domicilio

Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.

VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?

Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.

ALTRE DOMANDE?

Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »