Scarponi da neve impermeabili JOAN OF ARCTIC™ da ragazzo
Scarponi invernali impermeabili dallo stile classico
Lo stile iconico è anche ai piedi dei più piccoli con questi scarponi invernali protettivi e caldissimi, dotati di struttura impermeabile con cuciture termosaldate, risvolto in pelliccia sintetica e scarpetta interna estraibile in feltro da 9 mm. Lo scafo in gomma vulcanizzata e la suola con design a spina di pesce garantiscono protezione e aderenza.
- Tomaia: Tomaia in pelle impermeabile rivestita in PU. Costruzione impermeabile con cuciture termosaldate. I lacci non sono impermeabili.
- Imbottitura: Scarpetta interna in feltro riciclato da 9 mm, estraibile e lavabile.
- Intersuola: Anima in feltro incollato da 2,5 mm.
- Suola: Scafo impermeabile in gomma vulcanizzata lavorata a mano con suola SOREL Aero-Trac che impedisce l'accumulo di pressione sul piede.
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 5,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
UPS Access Point |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 3,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
URGENTE | 9.90 € | 2 GIORNI LAVORATIVI |
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 30 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare un reso entro 30 giorni dalla data di acquisto.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'ufficio postale più vicino
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »