Stivaletti Joan of Arctic™ Wedge II Chelsea da donna
ZEPPA ESCLUSIVA
Disponibili in esclusiva su SOREL.com, gli stivaletti Joan Wedge Chelsea II sfoggiano un nuovo look, ma mantengono lo stesso comfort che li rende ogni anno uno dei modelli più venduti.La pelle pieno fiore impermeabile ti protegge dagli acquazzoni in città, mentre la suola in gomma garantisce un'aderenza ottimale.Joan si infila facilmente grazie agli inserti elastici che garantiscono una calzata perfetta, mentre il comodo sottopiede in EVA ti accompagnerà ovunque desideri.
- SOTTOPIEDE: sottopiede in EVA sagomato estraibile tipo PU, rivestimento superiore sintetico.
- INTERSUOLA: zeppa sagomata in BPU-PU.
- SUOLA: gomma sagomata.
- TOMAIA: disponibile in pelle pieno fiore impermeabile (1808551, 1877101, 1921591, 1886831) o in pelle scamosciata impermeabile (1913991).Pannelli elastici sul lato al centro.Fodera sintetica.Linguetta del tallone in pelle.
- ALTEZZA TACCO: 7,6 cm
- ALTEZZA DEL FONDO: 1,9 cm
- ALTEZZA DEL GAMBALE: 10,8 cm
- CIRCONFERENZA DEL POLPACCIO: 24,1 cm
- Misure basate su una taglia 38.
- Tipi di utilizzo: Pioggia Leggera
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 5,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
UPS Access Point |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 3,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
URGENTE | 9.90 € | 2 GIORNI LAVORATIVI |
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 30 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare un reso entro 30 giorni dalla data di acquisto.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'ufficio postale più vicino
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »