Pantofole Nakiska™ Bootie da donna

Regular price: 110,00 €
Regular price: 110,00 €
Colore:
Taglia: Selezionare una taglia

Consigli sulla vestibilità: La vestibilità di questo articolo è conforme alla taglia. Prendi la tua solita taglia.

L’ibrido tra una pantofola e uno stivale, che combina il meglio di entrambi gli stili.
Dettagli
Codice # 1876141
expand_moreExpand section expand_lessMinimize section

LA PANTOFOLA-STIVALE

Ha l'aspetto di uno stivale, ma è comoda come una pantofola: questo modello ibrido combina il meglio di entrambi gli stili. La sua fodera in soffice pelliccia sintetica, il sottopiede in EVA morbidissimo e la suola in gomma antiscivolo manterranno i tuoi piedi comodi tutto il giorno, che tu sia a casa sul divano o in giro per commissioni.

  • TOMAIA: tomaia in pelle scamosciata. Fodera in pelliccia sintetica.
  • SOTTOPIEDE: sottopiede estraibile in EVA stampato rivestito in shearling sintetico.
  • SUOLA: gomma.
  • Tipi di utilizzo: Homewear
INFORMAZIONI PER LA CONSEGNA
OPZIONE DI SPEDIZIONE COSTI TEMPO DI SPEDIZIONE
Standard

Membri: gratuita ()

Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 5,90 € per importi inferiori

3 - 4 GIORNI LAVORATIVI
UPS Access Point

Membri: gratuita ()

Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 3,90 € per importi inferiori

3 - 4 GIORNI LAVORATIVI
URGENTE 9.90 € 2 GIORNI LAVORATIVI
RESI

Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 60 giorni.

COSA POSSO RESTITUIRE?

Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.

FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

È possibile effettuare un reso entro 60 giorni dalla data di acquisto.

DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

Hai due modalità per spedirci il tuo reso:

Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.

VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?

Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.

ALTRE DOMANDE?

Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »