Stivaletti Impermeabili Emelie™ II Zip da donna

169,99 €
Prova l’incredibile eleganza di questi stivaletti impermeabili con zip.
new_releases
Novità
Product Attributes generated at: Fri Sep 24 02:14:38 GMT 2021
Colore:
Taglia: Selezionare una taglia
36 EU 36.5 EU 37 EU 37.5 EU 38 EU 38.5 EU 39 EU 39.5 EU 40 EU 40.5 EU 41 EU 41.5 EU 42 EU 43 EU
169,99 €
Dettagli
Codice # 1977611
add remove

CAPOLAVORO MODERNO

Emilie II Zip di SOREL torna con un look rinnovato per offrirti tutto ciò che cerchi da uno stivaletto. Un modello versatile, impermeabile, super ammortizzato e realizzato in pregiata pelle. Anche la suola compie un passo avanti, offrendo massima trazione ed elevata aderenza sulle strade sdrucciolevoli in città.

  • TOMAIA: un semplice stivaletto alla caviglia per accompagnarla ovunque con stile. Disponibile in pelle pieno fiore impermeabile. Cerniera sul lato con pannelli elastici sul lato al centro per una regolazione perfetta. Fodera in materiale sintetico e tela. Struttura impermeabile con cuciture termosaldate. Le cerniere non sono impermeabili.
  • SOTTOPIEDE: un plantare fustellato in EVA a memoria di forma che fornisce ammortizzazione e comfort per tutto il giorno. Rivestimento superiore in tela.
  • SUOLA: suola in gomma stampata ad alta trazione. Tacco a blocco stampato a iniezione in TPU per una maggiore durata.
INFORMAZIONI PER LA CONSEGNA
OPZIONE DI SPEDIZIONE COSTI TEMPO DI SPEDIZIONE
Standard 5.90 € 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI
UPS Access Point 3.90 € 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI
URGENTE 9.90 € 2 GIORNI LAVORATIVI
RESI

Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 60 giorni.

COSA POSSO RESTITUIRE?

Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.

FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

È possibile effettuare un reso entro 60 giorni dalla data di acquisto.

DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

Hai due modalità per spedirci il tuo reso:

  • Recati presso l'UPS Access Point più vicino.
  • Contattate il nostro servizio clienti per organizzare un ritiro a domicilio

Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.

VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?

Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.

ALTRE DOMANDE?

Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »