Stivaletti Cate™ da donna
I TACCHI A BLOCCO PERFETTI
Cate, il nostro modello con tacco a blocco più amato, ritorna in una versione in pelle scamosciata impermeabile, arricchita da una raffinata cerniera laterale.Il segreto del comfort di Cate è nel tacco a blocco dal design perfetto, abbinato al comodo sottopiede in EVA e alla suola in gomma per un'aderenza ottimale.
- SOTTOPIEDE: sottopiede in EVA sagomato estraibile, rivestimento superiore sintetico.
- SUOLA: suola in gomma sagomata, tallone ricoperto in pelle.
- TOMAIA: disponibile in pelle pieno fiore impermeabile (1930341) o in pelle pieno fiore impermeabile e pelle scamosciata (1870261, 1921481). Cerniera laterale centrale. Linguetta del tallone in pelle. Fodera in materiale sintetico e canvas.
- INTERSUOLA: gomma sagomata.
- ALTEZZA TACCO: 5,7 cm
- ALTEZZA DEL FONDO: 2,5 cm
- ALTEZZA DEL GAMBALE:13,3 cm
- CIRCONFERENZA DEL POLPACCIO: 26,6 cm
- Misure basate su una taglia 38.
- Tipi di utilizzo: Pioggia Leggera
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 5,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
UPS Access Point |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 3,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
URGENTE | 9.90 € | 2 GIORNI LAVORATIVI |
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 30 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare un reso entro 30 giorni dalla data di acquisto.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'ufficio postale più vicino
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »