Sneakers impermeabili basse Sorel Metro™ II da uomo

Regular price: 120,00 €
Regular price: 120,00 €
Colore:
Taglia: Selezionare una taglia
straighten
Attraversa le stagioni con METRO™.
Dettagli
Codice # 2076771
expand_moreExpand section expand_lessMinimize section

LE SNEAKERS PIÙ COOL DELLA PRIMAVERA

Cerchi qualcosa di più elegante delle classiche sneakers? Scegli il modello SOREL METRO™ II Low. La protezione impermeabile e i materiali di altissimo livello regalano a queste scarpe una marcia in più. Tra le altre caratteristiche delle scarpe SOREL METRO™ II Low da uomo troviamo:

  • TOMAIA: Disponibile in pelle scamosciata (colore Elk/Chalk) e pelle pieno fiore impermeabile (colore Black/Sea Salt). Struttura impermeabile con cuciture termosaldate. Elementi protettivi vulcanizzati. I lacci non sono impermeabili.
  • SOTTOPIEDE: sottopiede estraibile in EVA sagomato con rivestimento superiore in tessuto.
  • INTERSUOLA: Struttura scatolare in gomma stampata con nastratura in gomma vulcanizzata realizzata a mano.
  • SUOLA: Gomma stampata con tacchetti in gomma Evertread™.
  • Tipi di utilizzo: Attività cittadine, Pioggia Leggera
INFORMAZIONI PER LA CONSEGNA
OPZIONE DI SPEDIZIONE COSTI TEMPO DI SPEDIZIONE
Standard 5.90 € 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI
UPS Access Point 3.90 € 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI
URGENTE 9.90 € 2 GIORNI LAVORATIVI
RESI

Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 60 giorni.

COSA POSSO RESTITUIRE?

Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.

FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

È possibile effettuare un reso entro 60 giorni dalla data di acquisto.

DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

Hai due modalità per spedirci il tuo reso:

  • Recati presso l'ufficio postale più vicino
  • Contattate il nostro servizio clienti per organizzare un ritiro a domicilio

Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.

VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?

Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.

ALTRE DOMANDE?

Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »