Scarponi invernali SOREL Explorer™ da uomo
Scarponi invernali SOREL Explorer™ da uomo
Consigli sulla vestibilità: La vestibilità di questo articolo è conforme alla taglia. Prendi la tua solita taglia.
MUST HAVE INVERNALE
La vestibilità leggera di una sneaker è abbinata a una protezione ineguagliabile contro le intemperie. Un paio di scarponcini comodi e performanti, grazie a una tomaia in pelle scamosciata impermeabile, un sottopiede in EVA ad elevata ammortizzazione e un'imbottitura da 100 g per proteggerti dalle tempeste di neve. La suola in gomma ad alta trazione offre l'aderenza necessaria su suoli sdrucciolevoli. Questo modello ha tutte le caratteristiche per essere l'alleato indispensabile in inverno.
- TOMAIA: tomaia in pelle scamosciata impermeabile con sovralaminature in similpelle PU su occhielli, tallone e guardolo. Fodera in tessuto. Struttura impermeabile in stile stivaletto. I lacci non sono impermeabili.
- IMBOTTITURA: imbottitura da 100 g.
- SOTTOPIEDE: sottopiede estraibile in EVA stampato effetto PU, rivestimento superiore in tessuto.
- INTERSUOLA: EVA stampato con iconiche dentellature SOREL e logo in gomma sul tallone.
- SUOLA: suola in EVA con gomma ad alta trazione al centro per l'aderenza.
- Tipi di utilizzo: Attività cittadine, Neve
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard | 5.90 € | 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
UPS Access Point | 3.90 € | 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
URGENTE | 9.90 € | 2 GIORNI LAVORATIVI |
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 60 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare un reso entro 60 giorni dalla data di acquisto.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'ufficio postale più vicino
- Contattate il nostro servizio clienti per organizzare un ritiro a domicilio
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »