Scarponi invernali imbottiti Joan Of Arctic™ Next Lite da donna
Scarponi invernali imbottiti Joan Of Arctic™ Next Lite da donna
COMODO E LEGGERO
Metti da parte i tuoi pesanti scarponi da neve e scegli questo modello leggero. È caldo e impermeabile, con uno stile sfacciato pensato per la città. Offre un esterno in pelle e scamosciato dotato di un’imbottitura da 100 g, un interno in shearling e un sottopiede rialzato in EVA. L’iconica suola dentellata SOREL ad alta trazione sarà la ragione in più per adorare questi scarponi in caso di pioggia, nevischio, neve e qualsiasi altro tipo di elemento.
- TOMAIA: combinazione di pelle scamosciata e pelle pieno fiore impermeabili. Collarino e linguetta in shearling. Linguetta del tallone in pelle. Occhielli in metallo. Scafo in pelle con guardolo in gomma. Fodera in shearling e tessuto. Struttura impermeabile con cuciture termosaldate. I lacci non sono impermeabili.
- SOTTOPIEDE: EVA fustellato e alluminio.
- IMBOTTITURA: imbottitura da 100 g.
- INTERSUOLA: Inserto stampato in BPU-PU.
- SUOLA: gomma stampata con l'iconico design dentellato e sagomato SOREL, per una maggiore trazione e resistenza nelle aree più soggette a usura.
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard | 5.90 € | 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
UPS Access Point | 3.90 € | 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
URGENTE | 9.90 € | 2 GIORNI LAVORATIVI |
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 60 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare un reso entro 60 giorni dalla data di acquisto.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'ufficio postale più vicino
- Contattate il nostro servizio clienti per organizzare un ritiro a domicilio
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »