Scarponi invernali Caribou™ in lana da donna
Costruzione impermeabile, una scarpetta interna in lana da 9 mm e robuste suole in gomma sono le necessità più impellenti per chi si avventura nel freddo intenso. Questi scarponi hanno tutto e sono eleganti e confortevoli per le signore che amano gli spazi aperti.
A PROVA DI NEVE
Spesso imitato ma mai eguagliato, l’originale scarpone SOREL presenta una struttura impermeabile, cuciture ermetiche e una scarpetta interna estraibile in feltro che garantisce calore, comfort e protezione dal freddo dell’inverno.
- TOMAIA: Tomaia nabuk impermeabile. Struttura impermeabile con cuciture termosaldate.
- IMBOTTITURA: Scarpetta interna estraibile in lana di 9 mm con risvolto antineve in Sherpa Pile.
- INTERSUOLA: Anima in feltro incollato da 2,5 mm.
- SUOLA: Scafo impermeabile in gomma vulcanizzata lavorato a mano con suola Sorel Aero-Trac che impedisce l’accumulo di pressione sul piede.
- Tipi di utilizzo: Dopo sci
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard | 5.90 € | 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
UPS Access Point | 3.90 € | 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
URGENTE | 15.00 € | 2 GIORNI LAVORATIVI |
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 90 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare un reso entro 90 giorni dalla data di acquisto.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'UPS Access Point più vicino.
- Contattate il nostro servizio clienti per organizzare un ritiro a domicilio
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »