Scarponi impermeabili allacciati e imbottiti Lennox™ da donna
IL COMFORT IN MOTO
Un tocco di shearling addolcisce l'aspetto di questo scarponcino ispirato al motociclismo. Un modello che unisce comfort e stile, grazie alla tomaia in pelle impermeabile, le cuciture sigillate e la fodera in micropile. L'ammortizzazione in EVA, morbidissima, e la suola con tasselli ad elevata trazione su strada offrono comfort e stabilità ovunque tu vada.
- INTERSUOLA: intersuola in Eva con rinforzo in gomma (1930961) o con rinforzo borchiato (1929861).
- SUOLA: suola in gomma stampata, tallone rivestito in EVA (1930961) o in pelle (1929861).
- TOMAIA: disponibile in pelle pieno fiore impermeabile e shearling (1930961) o in vernice impermeabile e shearling (1929861). Fodera in micropile. Linguetta del tallone in pelle. Struttura impermeabile Outdry.
- SOTTOPIEDE: sottopiede in EVA stampato, rivestimento superiore in pelle di suino
- Tipi di utilizzo: Attività cittadine, Pioggia Leggera
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 5,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
UPS Access Point |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 3,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
URGENTE | 9.90 € | 2 GIORNI LAVORATIVI |
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 60 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare un reso entro 60 giorni dalla data di acquisto.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'ufficio postale più vicino
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »