Scarponi impermeabili allacciati Caribou™ X da donna
MOVIMENTI AUDACI
Rivisitazione moderna dei modelli tradizionali, gli scarponi allacciati Caribou™ X combinano il massimo dello stile e una funzionalità superiore per un look invernale audace. La tomaia impermeabile in pelle con cuciture termosaldate garantisce protezione da pioggia e neve, mentre l'intersuola leggera e sagomata offre una comoda ammortizzazione. Infine, grazie alla suola in EVA sagomata ad alta trazione, potrai farti strada in qualsiasi condizione atmosferica.
- TOMAIA: Tomaia di pelle pieno fiore impermeabile (Colori 010 Black, Sea Salt ; 209 Ceramic, Optimized Orange ; 258 Tobacco, Gum 10). Ganci personalizzati con anelli a D. Chiusura con lacci. Linguetta del tallone in pelle. Fodera in pelle e tessuto. Struttura impermeabile con cuciture termosaldate. I lacci non sono impermeabili.
- SOTTOPIEDE: Sottopiede estraibile in EVA, rivestimento superiore in tessuto
- INTERSUOLA: Livelyfoam™ sagomato e gomma leggere.
- SUOLA: Suola in gomma sagomata Evertread™ con base in EVA.
- Tipi di utilizzo: Attività cittadine, Pioggia Leggera
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 5,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
UPS Access Point |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 3,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
URGENTE | 9.90 € | 2 GIORNI LAVORATIVI |
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 30 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare un reso entro 30 giorni dalla data di acquisto.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'ufficio postale più vicino
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »