Scarponi da neve Tofino™ II da ragazzo

129,99 €
Lo scarpone invernale ad alta trazione con una comoda fodera in pile.
Product Attributes generated at: Mon Aug 02 17:50:52 GMT 2021
Colore:
Taglia: Selezionare una taglia
32 EU 33 EU 34 EU 35 EU 36 EU 37 EU 38 EU 39 EU
129,99 €

SPEDIZIONE GRATUITA A CASA O IN UN PUNTO UPS a partire da 50 €

Dettagli
Codice # 1690541
add remove

BELLO E COMODO

Un bellissimo scarpone, ideale per affrontare le intemperie: è imbottito, impermeabile, traspirante e a prova d'inverno. La sua struttura protettiva presenta un collarino in pelliccia sintetica, una morbidissima fodera in pile e un sottopiede in EVA per offrire il massimo comfort durante le lunghe giornate di gioco. Una suola in gomma ad alta trazione completa il design di questo stivale, destinato a diventare il suo alleato indispensabile per le giornate sulla neve.

  • TOMAIA: tomaia in tessuto impermeabile con sovralaminature in pelle rivestite in PU. Collarino in pelliccia sintetica. Struttura con membrana traspirante impermeabile. Fodera in pile. I lacci non sono impermeabili.
  • IMBOTTITURA: imbottitura da 100 g.
  • SOTTOPIEDE: sottopiede estraibile in EVA stampato, rivestimento superiore in micropile.
  • INTERSUOLA: gomma.
  • SUOLA: gomma stampata.
  • Tipi di utilizzo: Neve
INFORMAZIONI PER LA CONSEGNA
OPZIONE DI SPEDIZIONE COSTI TEMPO DI SPEDIZIONE
Standard 5.90 € 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI
UPS Access Point 3.90 € 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI
URGENTE 9.90 € 2 GIORNI LAVORATIVI
RESI

Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 60 giorni.

COSA POSSO RESTITUIRE?

Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.

FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

È possibile effettuare un reso entro 60 giorni dalla data di acquisto.

DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

Hai due modalità per spedirci il tuo reso:

  • Recati presso l'UPS Access Point più vicino.
  • Contattate il nostro servizio clienti per organizzare un ritiro a domicilio

Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.

VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?

Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.

ALTRE DOMANDE?

Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »