Scarponi alti da neve Tofino™ II da ragazzo
BELLO E COMODO
Un bellissimo scarpone, ideale per affrontare le intemperie: è imbottito, impermeabile, traspirante e a prova d'inverno. La sua struttura protettiva presenta un collarino in pelliccia sintetica, una morbidissima fodera in pile e un sottopiede in EVA per offrire il massimo comfort durante le lunghe giornate di gioco. Una suola in gomma ad alta trazione completa il design di questo stivale, destinato a diventare il suo alleato indispensabile per le giornate sulla neve.
- TOMAIA: tomaia in tessuto impermeabile con sovralaminature in pelle rivestite in PU. Collarino in pelliccia sintetica. Struttura con membrana traspirante impermeabile. Fodera in pile. I lacci non sono impermeabili.
- IMBOTTITURA: imbottitura da 100 g.
- SOTTOPIEDE: sottopiede estraibile in EVA stampato, rivestimento superiore in micropile.
- INTERSUOLA: gomma.
- SUOLA: gomma stampata.
- Tipi di utilizzo: Dopo sci
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard | 5.90 € | 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
UPS Access Point | 3.90 € | 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
URGENTE | 9.90 € | 2 GIORNI LAVORATIVI |
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 60 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare un reso entro 60 giorni dalla data di acquisto.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'ufficio postale più vicino
- Contattate il nostro servizio clienti per organizzare un ritiro a domicilio
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »