Scarpone Kezar™ Chelsea Waterproof da uomo
IL CHELSEA MODERNO
Kezar è la raffinata collezione pensata per l’uomo dagli standard elevati, con un’agenda ricca d’impegni. Avanza attraverso improvvisi acquazzoni con una struttura e una tomaia in ricca pelle completamente impermeabili. Cammina in tutta comodità per tutto il giorno con il morbido sottopiede in EVA e la suola estrema che garantisce trazione.
- TOMAIA: Pelle impermeabile pieno fiore. Clip in TPU stampato a iniezione al tallone. Fodera in tessuto. Costruzione impermeabile con cuciture termosaldate.
- INTERSUOLA: EVA sagomata antiscivolo su tutta la lunghezza.
- SOTTOPIEDE: EVA sagomata estraibile, rivestimento in maialino.
- SUOLA: Suola con bordo in gomma sagomata e parte centrale a contatto col terreno in EVA.
- Tipi di utilizzo: Pioggia Leggera
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard | 5.90 € | 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
UPS Access Point | 3.90 € | 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
URGENTE | 15.00 € | 2 GIORNI LAVORATIVI |
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 90 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare un reso entro 90 giorni dalla data di acquisto.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'UPS Access Point più vicino.
- Contattate il nostro servizio clienti per organizzare un ritiro a domicilio
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »