Scarponcino SOREL™ Explorer 1964
ESPLORATRICE URBANA
Ti presentiamo il perfetto scarponcino invernale cittadino che non ti appesantirà. Con la sua colorazione retrò bicolore, la costruzione con membrana impermeabile-traspirante e l’imbottitura da 100 g avrai immediatamente un look chic e allo stesso tempo rimarrai ampiamente al caldo e all’asciutto.
- TOMAIA: Tela rivestita impermeabile e pelle sintetica. Costruzione con membrana impermeabile traspirante. Fodera in micropile.
- SOLETTA: Soletta estraibile in EVA sagomato stile PU, copertura in micropile.
- INTERSUOLA: Suola tipo EVA.
- SUOLA: Suola tipo EVA con capsule in gomma sagomata.
- Imbottitura: Imbottitura da 100 g.
- Altezza Tacco: 3,1 cm.
- Altezza Zeppa: 1,2 cm.
- Altezza Gambale: 15,8 cm.
- Misure relative al numero 40.
- Importato.
- Tipi di utilizzo: Pioggia Leggera
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard | 5.90 € | 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
UPS Access Point | 3.90 € | 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
URGENTE | 15.00 € | 2 GIORNI LAVORATIVI |
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 90 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare un reso entro 90 giorni dalla data di acquisto.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'UPS Access Point più vicino.
- Contattate il nostro servizio clienti per organizzare un ritiro a domicilio
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »