Scarponcino Lennox™ Lace Cozy da donna
Scarponcino Lennox™ Lace Cozy da donna
COMODO E ORIGINALE
Uno scarponcino ispirato al mondo dei biker con un allegro tocco di shearling rosa. In pelle pieno fiore impermeabile, con una morbida fodera in micropile e un comodo sottopiede in EVA, questo modello dall’animo ribelle nasconde un lato tenero di cui ti innamorerai. La suola in gomma garantisce una maggiore aderenza, premettendoti di camminare ovunque e in qualsiasi condizione, in tutta stabilità.
- INTERSUOLA: Intersuola in EVA con guardolo in gomma (1930961) o guardolo borchiato (1929861).
- SUOLA: Suola in gomma sagomata, tallone ricoperto in EVA (1930961) o tallone ricoperto in pelle (1929861).
- TOMAIA: Disponibile in pelle pieno fiore impermeabile e shearling (1930961) o in pelle verniciata impermeabile e shearling (1929861). Fodera in micropile. Linguetta in pelle al tallone. Struttura impermeabile Outdry.
- SOTTOPIEDE: Sottopiede in EVA sagomata, rivestimento in maialino
- Tipi di utilizzo: Pioggia Leggera
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard | 5.90 € | 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
UPS Access Point | 3.90 € | 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
URGENTE | 9.90 € | 2 GIORNI LAVORATIVI |
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 60 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare un reso entro 60 giorni dalla data di acquisto.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'ufficio postale più vicino
- Contattate il nostro servizio clienti per organizzare un ritiro a domicilio
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »