Scarponcini invernali ONA™ RMX Glacy da donna
A PROVA DI INVERNO
Lo stile alla moda di una sneaker e il senso di protezione di uno scarpone invernale, ONA™ RMX GLACY è l'ibrido di cui hai bisogno per il massimo stile e comfort invernali. La tomaia impermeabile con imbottitura da 100 g e la comoda fodera in pile è a prova di freddo e tiene lontano il clima invernale per tutto il giorno, mentre l’intersuola sagomata LIVELYFOAM™ e la suola sagomata EVERTREAD™ si uniscono per offrirti trazione e comfort duraturi. La tomaia in pelle scamosciata e tessuto con guardolo in pelle e collarino in pelliccia sintetica completano il look per un moderno stile invernale.
- TOMAIA: Tomaia impermeabile in pelle scamosciata, pelle e tela. Dettaglio in fettuccia sugli occhielli. Risvolto del colletto in pelliccia sintetica. Linguetta sul tallone. Fodera in micropile. Struttura impermeabile in stile stivaletto. I lacci non sono impermeabili.
- IMBOTTITURA: Imbottitura da 100 g.
- SOTTOPIEDE: Sottopiede estraibile in EVA con rivestimento superiore in micropile.
- INTERSUOLA: Livelyfoam™ leggera e sagomata. Intersuola composta al 10% da Bloom™.
- SUOLA: Perimetro in gomma sagomata Evertread™ con base in EVA.
- Tipi di utilizzo: Neve
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard | 5.90 € | 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
UPS Access Point | 3.90 € | 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
URGENTE | 9.90 € | 2 GIORNI LAVORATIVI |
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 60 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare un reso entro 60 giorni dalla data di acquisto.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'ufficio postale più vicino
- Contattate il nostro servizio clienti per organizzare un ritiro a domicilio
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »