Scarponcini invernali Impermeabili Kezar™Storm da uomo

219,99 €
Rimani asciutto con questi classici scarponcini dallo stile deciso.
Product Attributes generated at: Mon Aug 02 19:47:20 GMT 2021
Colore:
Taglia: Selezionare una taglia
40 EU 40.5 EU 41 EU 41.5 EU 42 EU 42.5 EU 43 EU 43.5 EU 44 EU 44.5 EU 45 EU 46 EU 47 EU 48 EU
219,99 €

SPEDIZIONE GRATUITA A CASA O IN UN PUNTO UPS a partire da 50 €

Dettagli
Codice # 1930761
add remove

STILE ASCIUTTO

Tieni i piedi all’asciutto senza rinunciare allo stile. L'aspetto classico e il comfort leggero di questi scarponcini impermeabili vincono contro il maltempo, grazie alla tomaia in pelle con cuciture termosaldate, a un interno in shearling e micropile e a un sottopiede in EVA soffice come una nuvola. La suola in gomma sagomata assicura stabilità in caso di pioggia, neve, ghiaccio, o anche di tutti e tre.

  • TOMAIA: disponibile in pelle pieno fiore impermeabile (1915301) o in pelle pieno fiore e scamosciata impermeabili (1930761). Rinforzo del tallone in TPU stampato a iniezione. Fodera in shearling e micropile. Struttura impermeabile con cuciture termosaldate.
  • INTERSUOLA: EVA ad alta trazione stampato su tutta lunghezza.
  • SOTTOPIEDE: estraibile in EVA stampato, rivestimento superiore in shearling.
  • SUOLA: bordo della suola in gomma stampata con EVA a contatto con il terreno al centro.
  • Tipi di utilizzo: Neve
INFORMAZIONI PER LA CONSEGNA
OPZIONE DI SPEDIZIONE COSTI TEMPO DI SPEDIZIONE
Standard 5.90 € 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI
UPS Access Point 3.90 € 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI
URGENTE 9.90 € 2 GIORNI LAVORATIVI
RESI

Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 60 giorni.

COSA POSSO RESTITUIRE?

Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.

FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

È possibile effettuare un reso entro 60 giorni dalla data di acquisto.

DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

Hai due modalità per spedirci il tuo reso:

  • Recati presso l'UPS Access Point più vicino.
  • Contattate il nostro servizio clienti per organizzare un ritiro a domicilio

Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.

VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?

Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.

ALTRE DOMANDE?

Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »