Scarponcini impermeabili stile sneaker Kinetic™ Impact Caribou da donna
INVERNO CON LEGGEREZZA
Lo stile deciso urbano, il comfort e l’ammortizzazione si incontrano in quest’ibrido tra una sneaker e uno scarpone. La tomaia in pelle scamosciata impermeabile e i dettagli in feltro, abbinati all’imbottitura da 100 g e alla fodera in pile ti proteggono dal freddo e dal bagnato. Sono dotati di sottopiede in EVA sagomata e di un’intersuola LIVELYFOAM™ con rivestimento superiore in pile, per un’ammortizzazione e un comfort superiori che durano tutto il giorno. La suola scolpita in gomma EVERTREAD™ è pensata per offrirti una trazione e una stabilità eccezionali.
- TOMAIA: Tomaia in pelle scamosciata impermeabile e puntale di protezione. Parte superiore e linguetta in feltro. Struttura impermeabile. Linguetta posteriore per il tallone per una calzata facile. Fodera in micropile. I lacci non sono impermeabili.
- IMBOTTITURA: Imbottitura da 100 g.
- SOTTOPIEDE: Sottopiede estraibile in EVA sagomato con rivestimento superiore in micropile.
- INTERSUOLA: Livelyfoam™ leggera e sagomata. Intersuola composta al 10% da Bloom, un materiale contenente biomassa di alghe.
- SUOLA: Gomma sagomata Evertread™.
- Tipi di utilizzo: Neve, Pioggia Leggera, Attività cittadine
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard | 5.90 € | 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
UPS Access Point | 3.90 € | 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
URGENTE | 9.90 € | 2 GIORNI LAVORATIVI |
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 60 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare un reso entro 60 giorni dalla data di acquisto.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'ufficio postale più vicino
- Contattate il nostro servizio clienti per organizzare un ritiro a domicilio
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »