Scarponcini impermeabili Joan of Arctic™ da ragazzo
BEN COLLAUDATI
La funzionalità invernale e lo stile iconico di uno scarponcino classico, concentrati in una versione ridotta. Con la pioggia o con la neve, i tuoi piccoli resteranno caldi e comodi grazie all’elegante finitura in pelle scamosciata impermeabile, le cuciture termosaldate e la comoda imbottitura.
- TOMAIA: Tomaia in pelle scamosciata impermeabile. Collarino in pelliccia sintetica. Struttura impermeabile con cuciture termosaldate. I lacci non sono impermeabili.
- IMBOTTITURA: Scarpetta interna in feltro riciclato da 9mm, estraibile e lavabile.
- INTERSUOLA: Anima in feltro incollato da 2,5mm.
- SUOLA: Scafo in gomma vulcanizzata impermeabile lavorato a mano e suola con disegno a spina di pesce
- Tipi di utilizzo: Dopo sci
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard | 5.90 € | 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
UPS Access Point | 3.90 € | 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
URGENTE | 9.90 € | 2 GIORNI LAVORATIVI |
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 60 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare un reso entro 60 giorni dalla data di acquisto.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'ufficio postale più vicino
- Contattate il nostro servizio clienti per organizzare un ritiro a domicilio
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »