Scarponcini impermeabili Explorer Next™ da uomo
RESISTI AGLI ELEMENTI
Lo stile ti accompagna ovunque con questi moderni scarponcini stile sneaker che offrono protezione e comfort completi. Grazie alla tomaia impermeabile foderata in pile e all’imbottitura da 100 g, rimarrai caldo e asciutto con qualsiasi condizione atmosferica. Il sottopiede in EVA con rivestimento superiore in pile offre una comoda ammortizzazione, mentre la suola in gomma sagomata non ti lascerà mai senza trazione.
- TOMAIA: Pelle scamosciata impermeabile con bordo e guardolo in similpelle. Fodera in pile. Struttura impermeabile con cuciture termosaldate. I lacci non sono impermeabili.
- IMBOTTITURA: Imbottitura da 100 g.
- SOTTOPIEDE: Sottopiede estraibile in EVA sagomata con rivestimento superiore in micropile.
- INTERSUOLA: EVA sagomata con logo in gomma sul tallone.
- SUOLA: Gomma sagomata con base in EVA.
- Tipi di utilizzo: Neve, Pioggia Leggera
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard | 5.90 € | 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
UPS Access Point | 3.90 € | 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
URGENTE | 9.90 € | 2 GIORNI LAVORATIVI |
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 60 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare un reso entro 60 giorni dalla data di acquisto.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'ufficio postale più vicino
- Contattate il nostro servizio clienti per organizzare un ritiro a domicilio
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »