Scarponcini impermeabili Ankeny™ II Hiker da uomo
SCARPE DA HIKING MODERNE
Questi scarponcini da hiking leggeri possono accompagnarti dalla città ai grandi spazi aperti e viceversa. La tomaia termosaldata impermeabile in pelle pieno fiore e pelle scamosciata aabinata a un'imbottitura da 100 g ti mantengono al caldo e ti proteggono dalla pioggia, mentre il sottopiede in EVA sagomata e l’intersuola in gomma ti offrono comfort e ammortizzazione. Che la tua destinazione siano le strade di città o i sentieri, la suola in gomma sagomata è progettata per darti trazione e resistenza.
- TOMAIA: Combinazione di pelle scamosciata e pelle pieno fiore impermeabili. Occhielli metallici. Fodera in tessuto. Struttura impermeabile con cuciture termosaldate. I lacci non sono impermeabili.
- IMBOTTITURA: Imbottitura da 100 g.
- SOTTOPIEDE: Sottopiede estraibile in EVA sagomata con rivestimento superiore in tessuto.
- INTERSUOLA: Struttura scatolare in gomma sagomata.
- SUOLA: Gomma sagomata.
- Tipi di utilizzo: Pioggia Leggera, Attività cittadine
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard | 5.90 € | 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
UPS Access Point | 3.90 € | 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
URGENTE | 9.90 € | 2 GIORNI LAVORATIVI |
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 60 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare un reso entro 60 giorni dalla data di acquisto.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'ufficio postale più vicino
- Contattate il nostro servizio clienti per organizzare un ritiro a domicilio
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »