Scarponcini impermeabili Ankeny™ II da uomo
AVVENTURIERI URBANI
Affronta la stagione con lo scarponcino della collezione Ankeny™ che ti protegge di più e pensato per essere indossato con qualsiasi condizione atmosferica. La tomaia completamente impermeabile, la comoda fodera in pile e l'imbottitura da 200 g ti mantengono caldo e asciutto, mentre il sottopiede in EVA sagomata offre comfort e trazione.
- TOMAIA: Tessuto sintetico e impermeabile con bordo impermeabile in pelle pieno fiore e pelle scamosciata. Fodera in pile. Ganci metallici nella parte superiore. Struttura impermeabile con cuciture termosaldate. I lacci non sono impermeabili.
- IMBOTTITURA: Imbottitura da 200g.
- SOTTOPIEDE: Sottopiede estraibile in EVA sagomata con rivestimento superiore in tessuto.
- INTERSUOLA: Struttura scatolare in gomma sagomata.
- SUOLA: Gomma sagomata.
- Tipi di utilizzo: Pioggia Leggera, Attività cittadine
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard | 5.90 € | 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
UPS Access Point | 3.90 € | 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
URGENTE | 9.90 € | 2 GIORNI LAVORATIVI |
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 60 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare un reso entro 60 giorni dalla data di acquisto.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'ufficio postale più vicino
- Contattate il nostro servizio clienti per organizzare un ritiro a domicilio
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »